giovedì 28 marzo 2013

L'insostenibile pesantezza dell'essere.

Sto invecchiando.
Via giù... non attacchiamo con la solfa che sto crescendo... son vecchia!
STOP.
E non reggo più nessuno 
o comunque pochi.
Ma non mi fa paura 'sta cosa...ANZI!!!
Una delle mie parole preferite di questo 2013 è "SELEZIONARE".
Cosa me ne può fregare d'avere un monte di genti intorno se poi non se ne fa mezza???
La gente mi fa fatica.
Mi fa fatica la sua IGNORANZA.
Mi fa fatica il suo PARLARE PER LUOGHI COMUNI.
Mi fanno fatica quelli che pensano che A PRESCINDERE IL DATORE DI LAVORO SIA UNO CHE SI SVEGLIA LA MATTINA PER FOTTERTI PERCIò SI PREMUNISCONO DI FOTTERLO PER PRIMA.
Mi fa fatica la sua mancanza di SENSO DEL DOVERE.
Mi fa fatica il NON RISPETTO DEL LAVORO in un periodo di guerra fra poveri per un posto a pochi spiccioli.
Mi fa fatica la MANCANZA DI CONCRETEZZA.
Mi fa fatica la MANCANZA DI REALISMO.
Mi fa fatica tutta questa FACILITA' NEL DEFINIRE UNA PERSONA AMICA.
Mi fa fatica che alla stessa persona definita " amica" non si riesca nemmeno a dire la VERITA'.
Mi fa fatica la SUPERFICIALITA'.
Mi fa fatica chi RUBA: TEMPO,DENARO ED AMORE.
Ma c'è qualcosa che non mi fa assolutamente fatica: divano,libri e gatti.

Nessun commento:

Posta un commento